Mondo Inter

Marianella: «Del Porto l’Inter tema il collettivo. Dico Lukaku titolare»

Marianella presenta la gara fra Porto e Inter di questa sera. Da temere, secondo il giornalista, più il collettivo che il singolo giocatore. Poi si auspica Lukaku titolare

NO SENSAZIONI NEGATIVEMassimo Marianella, ospite negli studi di Sky Sport 24, analizza il momento dei nerazzurri: «Il mondo della Champions League viene vissuto in modo diverso. Dopo lo Spezia non sarei negativo perché l’Inter non è stata fortunata, non ha concretizzato le tante occasioni create. Ha dimostrato però di stare bene fisicamente. Non arriverei con sensazioni negative al di là del risultato. Il Porto è una squadra complicata che gioca in uno stadio molto caldo. Non avrà Otavio. Quando non c’è gioca col 4-4-2, da capire chi andrà ad affiancare Taremi. Conceicao è molto bravo, credo che l’Inter debba temere più che mai il collettivo più che il singolo. La spina dorsale è Costa, Pepe, Grujic, Taremi. È una squadra ben gestita e ben disegnata. Dzeko o Lukaku? Onestamente metterei il belga dall’inizio perché sta bene e sta ritrovando più condizione. Ha convissuto con un momento difficile al Mondiale, il quale ha dovuto recuperare anticipando di tanto i tempi. Sfrutterei la sua fisicità e l’unione della Lu-La».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.