Longhi: “Lautaro Martinez da tenere. Inter? Ci si renda conto di una cosa”

Articolo di
14 Dicembre 2019, 11:27
Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, Bruno Longhi ha parlato dell’Inter e di Lautaro Martinez

SUNING – Queste le parole di Bruno Longhi partendo dall’operato di Suning, azienda proprietaria dell’Inter: «Sta investendo soldi a palate nell’Inter, ma vorrei che tutti si rendessero conto che esistono i paletti del Fair Play Finanziario. I giocatori acquistati quest’anno dai nerazzurri sono arrivati tutti a rate proprio per questo».

LAUTARO MARTINEZ – Longhi quindi su Lautaro Martinez: «L’Inter non può privarsi di questo giocatore, ha trovato una pepita d’oro. Quando hai un ragazzo giovane con queste potenzialità, lo tieni».

CHAMPIONS LEAGUE – Infine Longhi sull’uscita della squadra nerazzurra dalla Champions League: «Non era e non è pronta a proseguire il cammino in Champions. Magari il mercato avrebbe permesso di fare un paio di gradini in più. La squadra potrà fare bene in Europa League a condizione che gli infortunati tornino stabilmente a disposizione di Conte».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE