CalciomercatoPrimo Piano

Giroud, tutto apparecchiato per l’Inter: Conte, Euro 2020, contratto e non solo

Giroud sembra vicino a vestire la maglia dell’Inter. Come riporta la versione online del Sun, il francese è destinato a lasciare il Chelsea e Conte spinge per averlo. Ecco perché l’affare sembra in discesa

LA SITUAZIONEOlivier Giroud all’Inter potrebbe fare felici tutti. Dopo i soli 191 minuti giocati dal francese in questa Premier League, l’addio sembra scontato. In primis perché Frank Lampard preferisce Tammy Abraham e Michy Batshauyi all’ex attaccante dell’Arsenal. In secondo luogo perché a loro due, stando alle voci, si potrebbe aggiungere Jadon Sancho. Insomma, Giroud rischia di finire nei bassifondi delle gerarchie del Chelsea.

I FATTORI – L’attaccante francese è in scadenza a giugno. Tradotto: se i Blues non lo vendono a gennaio, in estate lo perderanno a parametro zero. Non essendo un giocatore centrale nel progetto, tutto porta a pensare che un addio di Giroud nella sessione invernale di calciomercato sia la soluzione migliore per il club. Gli altri due fattori da tenere in considerazione sono Antonio Conte ed Euro 2020: il francese ha già giocato sotto gli ordini del tecnico salentino a Londra e vorrà essere protagonista ai prossimi Europei. Per farlo, deve tornare a giocare. L’Inter chiama, il Chelsea potrebbe rispondere.

Fonte: The Sun

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.