Mondo Inter
Longhi: «Inter, più di una riabilitazione. Ecco cosa mi piace»

Nell’analizzare la stagione dell’Inter, Bruno Longhi a TMW Radio fa il punto sulle qualità della squadra e sui meriti di Simone Inzaghi e della dirigenza.
RIABILITAZIONE – Questo il pensiero di Bruno Longhi sulla grande stagione dell’Inter: «Che due anni fa si fece soffiare lo Scudetto è roba vechia. Non possiamo cancellare i meriti attuali. Quello che sta succedendo oggi è più di una riabilitazione per Inzaghi, Marotta e tutta la società. Mi piace la consapevolezza che hanno della loro forza e la pazienza. Stanno dando tutti molto, ieri sera Sanchez sembrava quello di un tempo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale