Mondo Inter

Longhi: “Inter oggi Barella antidoto giusto, ma in Champions League…”

Bruno Longhi, noto giornalista, ha parlato della vittoria dell’Inter di Antonio Conte contro il Sassuolo. I nerazzurri ora pensano alla Champions League e al match di martedì contro il Borussia Monchengladbach.

ANALISI – Bruno Longhi ha parlato attraverso l’account Twitter di “Sport Mediaset”. Questa la sua analisi: «Il successo di oggi è tanto importante quanto inatteso dopo lo scivolone di mercoledì in Champions League contro il Real Madrid. I nerazzurri hanno ritrovato anima con uno stile di gioco che fortifica la difesa. Con Barella davanti alla difesa non hanno subito gol dopo 5 partite, ma non può essere l’antidoto contro il Borussia Monchengladbach dove saranno invece i nerazzurri a dover fare la partita. L’aver vinto largamente spinge però a chiudere in uno sgabuzzino le polemiche. Ora vedremo se martedì la squadra sarà Internazionale come richiede il nome e la coppa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh