Longhi: “Inter oggi Barella antidoto giusto, ma in Champions League…”

Articolo di
28 Novembre 2020, 19:12
Bruno Longhi Bruno Longhi
Condividi questo articolo

Bruno Longhi, noto giornalista, ha parlato della vittoria dell’Inter di Antonio Conte contro il Sassuolo. I nerazzurri ora pensano alla Champions League e al match di martedì contro il Borussia Monchengladbach.

ANALISI – Bruno Longhi ha parlato attraverso l’account Twitter di “Sport Mediaset”. Questa la sua analisi: «Il successo di oggi è tanto importante quanto inatteso dopo lo scivolone di mercoledì in Champions League contro il Real Madrid. I nerazzurri hanno ritrovato anima con uno stile di gioco che fortifica la difesa. Con Barella davanti alla difesa non hanno subito gol dopo 5 partite, ma non può essere l’antidoto contro il Borussia Monchengladbach dove saranno invece i nerazzurri a dover fare la partita. L’aver vinto largamente spinge però a chiudere in uno sgabuzzino le polemiche. Ora vedremo se martedì la squadra sarà Internazionale come richiede il nome e la coppa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.