Mondo Inter

Il Lecce ribalta la Lazio nel finale! Gran cambio di fronte

Con una splendida rimonta negli ultimi minuti, il Lecce vince 2-1 contro la Lazio così come era successo nell’ultimo precedente al Via del Mare.

TUTTO ALLA FINE – Il Lecce esce alla distanza e si prende i tre punti quando la Lazio pensava di avercela fatta: 2-1. Al Via del Mare il punteggio si sblocca al 26’, con bell’assist di Luis Alberto nello spazio centrale per Ciro Immobile che in caduta mette dentro. Poco prima dell’intervallo occasione per Manuel Lazzari, ma è bravo Wladimiro Falcone a opporsi. La palla buona per lo 0-2 ce l’ha Felipe Anderson, che al 54’ solo davanti al portiere manda a lato. Un gol divorato e Maurizio Sarri non la prende bene, visto che lo cambia un minuto dopo. Il Lecce riemerge e ha una buona fase centrale di ripresa, pur senza trovare l’acuto vincente. La Lazio riemerge all’82’, con tiro a botta sicura di Immobile che Falcone devia sulla traversa con un prodigio. Intervento provvidenziale quello del portiere del Lecce, perché all’85’ pareggia Pontus Almqvist girandosi bene in area col sinistro. Lo svedese aveva già segnato in Coppa Italia la settimana scorsa. Passano due minuti e su un pallone vagante nei sedici metri si avventa Federico Di Francesco, scaricando in rete il tiro che fa esplodere il Via del Mare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.