Mondo Inter

Lazio, Vecino regala ancora la vittoria! L’Atalanta cade all’Olimpico

La Lazio ritrova la vittoria dopo la sconfitta col Milan della scorsa settimana. I biancocelesti vincono 3-2 con l’Atalanta grazie al gol, ancora una volta, dell’ex Inter, Matìas Vecino.

VITTORIA IN CASA – La Lazio rialza la testa e ritrova la vittoria in casa allo stadio Olimpico. Sfortunato autogol di Charles De Ketelaere al quinto minuto di gioco, sul tocco di Casale. Dopo appena 11′ la Lazio è già avanti di due gol, grazie alla rete di Castellanos, che trova la prima marcatura in Serie A. Al 33′ Ederson per l’Atalanta riapre le marcature dando speranza alla sua squadra. Iniezione di fiducia per l’Atalanta che trova addirittura il gol del momentaneo pareggio con Kolasinac con un colpo di testa, anche per lui si tratta del primo gol in Serie A. All’83’, però, Matìas Vecino segna il terzo gol consecutivo per la Lazio regalando la vittoria alla sua squadra. Sul finale si fa espellere Maurizio Sarri per proteste.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.