Mondo Inter

Lazio a lavoro sul mercato, punta un ex Inter! Non l’unica in Serie A – CdS

La dirigenza della Lazio, considerate le tante cessioni che ci saranno estate, lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Igor Tudor, che secondo il Corriere dello Sport ha già indicato qualche nome alla dirigenza. Tra questi c’è anche una recente conoscenza dell’Inter. 

RITORNO IN SERIE A – La Lazio lavora per migliorare la rosa in vista della prossima stagione, serviranno tanti innesti in ogni zona del campo. Tudor fa spesso riferimento agli esterni parlando della fase offensiva, dal loro movimento cambia la disposizione in campo, la difesa passa da 3 a 4 e viceversa. In ottica mercato, uno dei primi nomi segnalati dal tecnico biancoceleste è Robin Gosens, ex Inter oggi all’Union Berlino. Da tempo è in orbita Bologna. Marotta l’aveva acquistato per 25 milioni più ricchi bonus nel gennaio 2022 salvo cederlo dopo un solo anno e mezzo per 15 milioni. In Germania ha ritrovato continuità, conta 25 presenze in campionato, 6 gol e un assist. Le apparizioni stagionali sono 32, 7 i gol totali Gosens vorrebbe tornare in Italia, l’Union ha vissuto una stagione difficile, è poco sopra la soglia “retrocessione”.

Fonte: Corriere dello Sport – Daniele Rindone

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.