Mondo Inter

Lautaro Martinez, il ritorno al top della forma nel momento più importante – TS

Lautaro Martinez ha raggiunto quota 101 gol con la maglia dell’Inter. TuttoSport elogia El Toro ricordandone lo straordinario momento di forma, raggiunto proprio nel momento più importante della stagione

AL TOPTuttoSport analizza lo straordinario momento di forma di Lautaro Martinez. El Toro è tornato al top fisicamente nel momento più importante della stagione. Nel 2023 ha già messo il segno sui due trofei vinti dall’Inter, e in Coppa Italia è stato anche decisivo per la conquista del trofeo, siglando una doppietta. Dopo mercoledì sera è entrato nel ristrettissimo club dei centenari del gol. In un colpo solo l’attaccante argentino ha toccato quota 100 scollinando dopo pochi minuti a 101. Adesso è 11° in questa prestigiosa graduatoria. Vede a portata di aggancio l’ingresso tra i primi dieci: la 10ª posizione è occupata da Ermanno Aebi con 106 reti. L’obiettivo più prestigioso è quello di diventare il più prolifico calciatore straniero di tutti i tempi in maglia nerazzurra. Il riferimento è István Nyers con 133 gol. Con il Manchester City l’obiettivo è quello di vincere un’altra finale: sulle 8 disputate in carriera – tra Inter e Argentina – El Toro ne ha vinte 7.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.