Mondo Inter

Lanzafame: «Juventus, Allegri? Rosa Inter superiore. Vi spiego»

Davide Lanzafame, tecnico del Borgaro Nobis ed ex giocatore – tra le altre – di Juventus, Bari e Palermo, ha parlato dell’allenatore della squadra bianconera, Massimiliano Allegri.

CRITICHE – Queste le parole di Davide Lanzafame, tecnico del Borgaro Nobis ed ex giocatore – tra le altre – di Juventus, Bari e Palermo, a SportItalia sulle critiche all’allenatore della squadra bianconera, Massimiliano Allegri. «Quando sei alla Juventus è chiaro che devi mettere in conto che ti verrà chiesta sempre la posta più alta in palio – si legge su SportItalia.it. L’Inter però è più attrezzata dal punto di vista della rosa, a questo punto va centrato l’obiettivo minimo della qualificazione alla Champions, questo è chiaro. A questo punto l’obiettivo della Coppa Italia diventa molto importante».

ROSE – Lanzafame ha aggiunto sul tecnico della Juventus. «Penso che potesse, o possa fare di più con questo gruppo di giocatori? Giudicare dall’esterno è sempre complesso, anche perché la Juve fra infortuni e squalifiche non è stata fortunatissima. Per il girone d’andata fatto dai bianconeri tutti questi aspetti sono stati offuscati, l’acquolina vien mangiando ed a quel punto la Juve voleva restare attaccata al treno-Scudetto. Le battute d’arresto recenti hanno ridimensionato tutto, ma le rose di Inter e probabilmente anche del Milan siano leggermente superiori. E’ il mio modesto parere».

Fonte: SportItalia.it – Daniele Najjar

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.