x

Mondo Inter

Keita Balde: «Giocatori croati dei guerrieri, Mondiale non un caso. Li conosco»

Advertisement

Keita Balde, ex attaccante dell’Inter, in un suo intervento in diretta video su TikTok con la pagina di FanPage ha parlato anche della semifinale tra Croazia e Argentina.

COME DEI GUERRIERIKeita Balde parla così dei croati che conosco bene avendo giocato con Ivan Perisic e Marcelo Brozovic ai tempi dell’Inter: «I croati sono veramente dei guerrieri, non è un caso che dopo la finale contro la Francia nel 2018 in Russia oggi sono in semifinale a distanza di anni. Hanno fatto un cambio generazionale e ciò nonostante restano una Nazionale veramente forte. Sono dei soldati veri e danno tutto in campo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.