x

Mondo Inter

Di Cesare: «In carriera ho avuto la fortuna di marcare Milito! Botta…»

Advertisement

Valerio Di Cesare, difensore bomber a 39 anni con la maglia del Bari in Serie B, in un’intervista al Corriere dello Sport ha parlato in breve anche di Diego Milito e dell’ex Inter Ruben Botta.

IN CARRIERADi Cesare in un’intervista sul quotidiano romano dove ha parlato del suo gol a 39 anni ha anche parlato dell’ex attaccante dell’Inter e non solo: «Antenucci è uno degli attaccanti che più mi ha fatto soffrire in Serie B, ma ho avuto la fortuna anche di marcare Diego Milito, Mario Balotelli e Cacia, altro grandissimo attaccante. Ruben Botta? È un giocatore straordinario che accende la luce».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.