Mondo Inter

Julio Cesar: «Inter, non temere nessuno! Sommer una sicurezza»

L’Inter questa sera scende in campo allo stadio Civitas Metropolitano contro l’Atletico Madrid nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Julio Cesar su Prime Video invita la squadra di Inzaghi a non avere timore 

NO TIMORI – L’Inter stasera affronta l’Atletico Madrid allo stadio Civitas Metropolitano. Secondo Julio Cesar, i nerazzurri sono sempre più solidi e non devono temere nessuno: «Sicuramente l’Inter non deve temere nessuno, penso che è una squadra che partita dopo partita diventa sempre più solida e secondo me, avendo anche la possibilità di parlare con gli amici, dopo quella partita con il Manchester City ha acquistato ancora più fiducia. Quelli che sono arrivati hanno capito subito che squadra stava venendo fuori. In Europa sta facendo bene e non deve temere nessuno».

SICUREZZA – Julio Cesar da ex portiere promuove a pieni voti Yann Sommer: «Parlando di Sommer è stata una sorpresa per me. Al di là di aver sostituito Onana, al Bayern Monaco aveva sostituito Neuer. Aveva fatto un Mondiale da protagonista, in Germania ha fatto bene. Poi ha avuto l’opportunità di venire in Italia e oggi dà sicurezza non solo alla difesa ma a tutta la squadra. Morata e Griezmann? Possono decidere con delle giocate individuali, la difesa dell’Inter deve stare molto attenta ma stanno giocando con la sicurezza giusta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.