Conte, domani conferenza stampa di vigilia di Milan-Inter
Conte tornerà a parlare in conferenza stampa in vista di Milan-Inter....
La stagione di Marcelo Brozovic fino ad ora è stata superlativa. Il calciatore croato, sempre impiegato da Antonio Conte, è stato l’autentico faro del centrocampo dell’Inter. I progressi del calciatore non sono passati inosservati in patria. Josko Jelicic, ex calciatore di Hajduk Spalato e Siviglia, nel corso di un’intervista concessa al portale Vecernji.hr ha parlato di Brozovic e del suo impatto nella squadra nerazzurra.
SACERDOTE – Parole al miele per Marcelo Brozovic da parte di Josko Jelicic, che definisce il numero 77 dell’Inter un “sacerdote”: «Per Brozovic, non è una questione di titoli vinti. A volte le squadre determinano se puoi lottare per i trofei. Sto parlando di un calciatore che è sempre stato costante sia nell’Inter che nella Croazia. Nonostante non abbia vinto nulla, è entrato in Champions League con i nerazzurri e, grazie ad Antonio Conte è diventato un “sacerdote” in mezzo al campo come ha detto Lele Adani. Quindi Marcelo è un giocatore senza il quale né l’Inter né la nazionale croata possono essere immaginate».
Fonte: Vecernji.hr
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale