De Rosa: “Lazio virtualmente a -3 da Inter e Juventus prime in classifica”

Articolo di
23 Dicembre 2019, 18:24
Geri De Rosa Geri De Rosa
Condividi questo articolo

La Lazio ieri con la conquista della Supercoppa italiana ai danni della Juventus ha dimostrato di potersela giocare anche in Serie A. Geri De Rosa, giornalista e commentatore sportivo, ospite dagli studi di “Sky Sport” ha detto la sua riguardo i bianco-celesti allenati da Simone Inzaghi, a detta sua sempre più vicino a Inter e Juventus prime in classifica.

SOGNO SCUDETTO Lazio virtualmente a pochi punti da Juventus e Inter a detta del giornalista Geri De Rosa, sempre più convinto delle potenzialità della squadra allenata da Simone Inzaghi«Simone Inzaghi secondo me è sottovalutato, sento parlare poco di lui. La Lazio deve recuperare una partita, quella che non ha giocato questa giornata. Se la vedrà con l’Hellas Verona quindi non sarà facile, però i bianco-celesti sono virtualmente a -3 dai primi in classifica. Inter e Juventus hanno dimostrato di non essere perfette».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.