Mondo Inter

Inzaghi, l’Inter vuole ancora te: all’orizzonte il rinnovo che blinda!

Simone Inzaghi e l’Inter: un rapporto che parte dalla critica e termina nella fiducia. Per questo il rinnovo di contratto sempre essere sempre più vicino.

CAMBIAMENTI – Due stagioni fa Simone Inzaghi era stato imputato come il principale colpevole della disfatta dell’Inter nella conquista dello scudetto, poi andato nelle mani del Milan di Pioli. In quella scorsa, invece, era il destinatario preferito delle critiche della tifoseria nerazzurra e della stampa. Poi la rinascita, sul finire della stagione, con la crescita esponenziale culminata nella finale di Champions League. Quest’anno un gioco sempre più irresistibile, numeri da corsa inarrestabile e intesa con lo spogliatoio invidiabile. Un allenatore – Simone Inzaghi – da non potersi di certo far scappare, soprattutto ora che il ciclo nerazzurro sembra davvero avviato.

INTENZIONI – E allora l’Inter non può far altro che confermare l’intenzione di proseguire ancora con Inzaghi, che in questi anni si è dimostrato – oltre grande professionista – un uomo al quale poter affidare fiducia, intenti e sentimenti nerazzurri. Il contratto del tecnico piacentino scade a giugno 2025 ma la volontà è quasi certamente quella di volerlo estendere, magari di altri due anni. Probabilmente, anche con un adeguamento dello stipendio. Una mossa perfetta che sugellerebbe l’obiettivo stagionale, che sembra avvicinarsi sempre più, per scacciare – di contro – qualsiasi eventuale sirene della Premier League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.