Mondo Inter

Gli intoccabili dell’Inter sono tre: mai scesi sotto i 900′! − CdS

L’Inter di Simone Inzaghi ha tre giocatori praticamente intoccabili, ovvero coloro mai scesi sotto i 900 minuti nei primi 12 match stagionali.

INTOCCABILILautaro Martinez, Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu: gli intoccabili dell’Inter. Leadership e qualità a cui Inzaghi non vuole mai rinunciare. Nessuno dei tre è mai sceso sotto i 900′ in campo nei primi 12 match stagionali. Ovviamente, non si considera Yann Sommer, che invece le ha giocate tutte. Lautaro è il faro, simbolo e capitano della Beneamata. A parte Salerno, l’argentino le ha giocate tutte dal primo minuto. Nell’unica in cui non l’ha fatto, è entrato facendo quattro gol nel giro di 27′. Un mostro! Per lui 983′ minuti complessivi. Poi c’è Mkhitaryan, l’ex Roma che a 34 anni suonati sta vivendo una seconda giovinezza in quel di Milano. Per l’armeno 916′ conditi da due gol e due assist. Nell’ultimo match è uscito dopo il primo tempo, causa ammonizione. E poi c’è Calhanoglu, colui che ha preso i pieni poteri di Marcelo Brozovic. Esattamente 900′ e sempre titolare, eccetto contro la Real Sociedad, fuori per infortunio. Implacabile in regia e anche dal dischetto (9 su 9 rigori trasformati).

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.