Match

Lukaku torna a Milano: tra delusione e un ‘regalo’ dalla Nord − TS

Lukaku torna a Milano con la Roma. L’Inter era pronta ad accoglierlo a braccia aperte. E la Nord si prepara a un accoglienza di fuoco. 

INTER-ROMA − L’Inter ritroverà sulla sua strada Romelu Lukaku, il suo grande ex che nell’estate scorsa ha deciso di voltare le spalle alla Beneamata per accasarsi all’ombra del Colosseo. La data del 29 ottobre è stata cerchiata in rosso negli spogliatoi di Appiano Gentile. Stessa parte dalla Curva Nord che è pronta a “regalargli” un bentornato di fuoco. Adesso sarà per Lukaku, in passato invece è stato Ronaldo. Il Fenomeno tornò a Milano con la maglia degli acerrimi cugini. Il ritorno dell’attaccante belga però, non sarà come gli altri. La Nord infatti ha deciso di regalargli ben 50.000 fischietti che suoneranno a ogni suo tocco di palla. Lo stesso trattamento che la nord regalò all’attaccante brasiliano nel giorno del suo arrivo a Milano con la maglia del Milan. A tutto questo, si aggiunge l’amarezza degli ex compagni di squadra che hanno spesso dribblato l’argomento o ne hanno parlato chiosando con “una delusione”. Lukaku infatti, nel corso dell’estate e nel momento clou di rientrare a Milano con i vertici nerazzurri al lavoro con il Chelsea, ha preferito sparire dai radar e tornare qualche settimana dopo provando a ricucire i rapporti, già spezzati, con Viale della Liberazione. E sono proprio gli ex compagni di squadra di Lukaku che non vedono l’ora di scendere in campo e rispondere a Big Rom.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.