Mondo Inter

Inter-Straus, un mese per decidere: Zhang detta le condizioni – CdS

Entro la prima metà di gennaio David E. Straus dovrà chiarire le sue intenzioni sull’acquisto delle quote di maggioranza della società. Questo è quello che ha chiesto Zhang all’uomo d’affari newyorkese.

CESSIONE INTER – Un mese per la verità. Entro la seconda metà di gennaio, David E. Straus dovrà chiarire le sue intenzioni riguardo la possibile acquisizione dell’Inter. Steven Zhang chiede di passare dalle parole ai fatti, e ha già messo in chiaro la sua valutazione, ovvero quella di un miliardo di euro. Evidentemente, Straus deve avvicinarsi a quella cifra per avviare una vera e propria trattativa con concrete possibilità di riuscita. Altrimenti, si darà la priorità agli altri gruppi interessati: secondo il quotidiano romano, ce ne sono altri due, sempre nordamericani, il cui profilo ancora rimasto nascosto. I colloqui di Zhang jr. sono proseguiti anche ieri, ma con uno spostamento da Los Angeles a New York. I primi riscontri sono stati positivi, nel senso che l’interesse per il club nerazzurro esiste ed è anche stato riconosciuto il processo di crescita avviato e sviluppato durante la gestione Suning. Ad ogni modo, il presidente dell’Inter nei prossimi giorni è atteso a Milano.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.