Calciomercato

Lukaku, possibile ritorno all’Inter? Solo in un caso, ma c’è un rischio – CdS

Lukaku in un’intervista pubblicata ieri da Sky Sport (vedi QUI), si è scusato con i tifosi dell’Inter per le modalità del suo addio, aprendo a una possibilità riguardo il suo ritorno. Il Corriere dello Sport, questa mattina, ha fatto il punto della situazione riguardo un suo possibile ritorno in nerazzurro, sottolineando, però, un particolare non indifferente.

POSSIBILE RITORNOLukaku apre al ritorno all’Inter? Tenendo in considerazione le tempistiche dell’intervista (vedi articolo), c’è da considerare che dietro il “mal di pancia” dell’attaccante belga, c’è un investimento di ben 115 milioni da parte del Chelsea, che gli ha garantito, inoltre, uno stipendio da 15 milioni a stagione. Evidentemente, l’Inter non è in grado di riacquistarlo. Tuttavia – sottolinea il quotidiano romano -, se le venisse effettivamente proposto in prestito gratuito, con ingaggio per buona parte pagato, allora il calciatore potrebbe tornare a giocare per l’Inter. In casa nerazzurra questa possibilità viene definita fantacalcio, ma la possibilità c’è. Il rischio, d’altra parte, sarebbe quella di rompere un giocattolo che ad oggi con Edin Dzeko gira in modo perfetto. Con Romelu Lukaku in campo, la squadra dovrebbe modificare inevitabilmente il suo stile di gioco.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh