Mondo Inter

Inter, premio quarto posto per i giocatori? La reale situazione! − SM

Nelle ultime ore era trapelata una voce su un possibile premio economico da versare nelle casse dei giocatori dell’Inter in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Arriva la smentita

NESSUN PREMIO − Niente incentivo o stimolo economico: ai giocatori non spetterà nessun premio dovuto alla qualificazione alla prossima Champions League. Sport Mediaset smentisce quanto trapelato nelle ultime ore. Il club non è intenzionato a versare un premio aggiuntivo ai giocatori in caso di conquista del fatidico quarto posto. Bisogna sudarselo fino alla fine senza stimoli o incentivi di carattere economico. D’altronde sarebbe un vero e proprio paradosso umiliante, se giocatori e allenatore pagati fior fior di milioni (secondo monte ingaggi della Serie A) dovesse ricevere un bonus per essere motivati. L’obiettivo adesso è la partita di mercoledì contro il Benfica nel ritorno dei quarti di finale di Champions League e da domenica la sfida all’Empoli per risalire in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.