Mondo Inter

De Paola: «Inter e Milan meglio in Europa? C’è un motivo preciso»

Paolo De Paola, ospite a TMW Radio, ha parlato del possibile motivo per cui l’Inter e il Milan preferiscono più fare bene in Europa e non in campionato

IL MOTIVO De Paola ha parlato del perché le due milanesi preferiscono puntare sull’Europa piuttosto che sul campionato. Le sue parole: «Le milanesi fanno bene in Europa e invece faticano in campionato, in Serie A invece emergono le romane. Sulle scelte di Pioli e Inzaghi va fatto un ragionamento, cambiare così tanto non è semplice ma bisogna considerare che in questo momento viviamo nell’epoca dell’apparire. C’è una propensione nella dirigenza del Milan e dell’Inter dell’apparire in Europa. Andare avanti vale tantissimo per entrambe. I vantaggi che si possono fare sono importantissimi quando si va avanti in Europa. C’è un’affezione, una vendita di magliette, uno sviluppo del merchandising decisamente elevato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.