Mondo Inter

Inter over 30, a Istanbul Inzaghi punta sulla voglia dei veterani − CdS

Manca sempre meno alla finale di Champions League a Istanbul. Per molti calciatori dell’Inter over 30, la partita con il Manchester City rappresenta forse l’ultima opportunità di vincere la coppa dalle grandi orecchie. E Inzaghi vuole sfruttare questa loro ambizione per tentare l’impresa

THE LAST DANCE − Manchester City-Inter è una partita che rappresenta per entrambe le società un appuntamento con la storia. In particolare però lo sarà per molti calciatori che militano tra i nerazzurri. Quella di Istanbul potrebbe essere infatti l’ultima chiamata per 7 over 30, la cui ambizione di vincere la Champions League potrebbe fare la differenza sul campo. Sicuramente sarà difficile che tutti riescano a prendere parte alla partita, vedi ad esempio Samir Handanovic, ma la sua ambizione sarà da sprono per i compagni più giovani. Discorso diverso invece per Acerbi, Darmian, Dzeko e Mkhitaryan che saranno sicuramente protagonisti nel corso degli ultimi e importantissimi novanta minuti della stagione. Tra questi quello che ha avuto il rendimento migliore è stato Francesco Acerbi che con 3737 minuti giocati è stato il terzo calciatore più presente. Inoltre sarà fondamentale anche l’apporto che potranno dare a partita in corso Stefan de Vrij e Danilo D’Ambrosio. La loro esperienza potrebbe tornare utile a Simone Inzaghi in questa difficile impresa.

Fonte: Corriere dello SportGiorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.