Mondo Inter

Inter, Lautaro Martinez l’uomo in più: la strategia di Inzaghi – TS

L’Inter si prepara alla partita più importante degli ultimi 13 anni. Inzaghi potrà contare sull’asso Lautaro Martinez e impostare una strategia ad hoc per limitare il Manchester City

ASSO – È Lautaro Martinez l’uomo in più dell’Inter per la finale di Champions League, come riporta TuttoSport. L’argentino in questo ’22-23 ha vinto praticamente tutto, tranne lo scudetto, e punta all’ultimo grande obiettivo. In stagione ha realizzato 28 reti, suo record personale, e attualmente è in formissima: nelle ultime 13 partite ha messo a referto 11 reti. In più, La forma di Lautaro va in parallelo con quella della squadra. L’Inter nelle ultime 12 gare ne ha vinte 11, perdendo solo a Napoli dove è rimasta in dieci per più di un tempo. I nerazzurri stanno bene, la testa è carica, le gambe girano come non hanno mai fatto nei primi due-terzi della stagione. E in Champions, tolto il 3-3 col Benfica, dopo aver vinto all’andata 2-0 ed essere stati in vantaggio per 3-1 fino all’86’, non ha subito reti nelle altre gare a eliminazione diretta. Da oggi ricominceranno gli allenamenti, che prevederanno anche sessioni video per studiare il Manchester City. La strategia del tecnico nerazzurro prevede il disinnescare il possesso palla del City attraverso l’aggressione della palla e le ripartenze. L’Inter dovrà cercare di non subire la squadra di Guardiola, ma ribattere.

Fonte: TuttoSport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.