Mondo Inter

Inter-Fiorentina, Inzaghi ne recupera tre. Ma solo uno dal 1′ – TS

L’Inter procede verso la sfida di campionato contro la Fiorentina. Inzaghi può contare di nuovo su tre nerazzurri recuperati dagli infortuni ma, secondo Tuttosport, solo uno di questi partirebbe titolare.

RECUPERO – Per l’Inter la situazione in infermeria sembra migliorare, anche se l’infortunio di Hakan Calhanoglu (vedi articolo) riporta scompiglio in casa nerazzurra. Simone Inzaghi sembra aver recuperato dagli infortuni tre nerazzurri. Robin Gosens, Alessandro Bastoni e Edin Dzeko, infatti, sarebbero a disposizione per la sfida di campionato contro la Fiorentina. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, solo uno fra questi, ovvero il centrocampista tedesco, potrebbe partire dal primo minuto in Inter-Fiorentina. La convinzione è data dal fatto che, mentre sui tre nerazzurri nominati prima non c’è alcuna insicurezza, sulla convocazione di Federico Dimarco sembra esserci ancora un punto interrogativo. Nella giornata di oggi, sempre secondo Tuttosport, Inzaghi prenderà la decisione sul centrocampista italiano in vista di Inter-Fiorentina.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.