Mondo Inter

Inter, domani giornata di bilanci: gli investitori attendono indizi da Zhang! – CdS

Il futuro di Zhang è ancora incerto ma presto potrebbe arrivare qualche aggiornamento in merito. Corriere dello Sport spiega l’impegno dell’Inter di domani.

CONFERENCE – In casa Inter domani sarà una giornata particolarmente significativa. Alle ore 15, infatti, il club nerazzurro sarà impegnato in una conferenza con gli investitori, che dovranno essere aggiornati sui dati della prima semestrale. In particolare, verrà discusso il risultato di esercizio per il periodo che va dal 1° luglio al 31 dicembre del 2023. Lo scorso novembre si era tenuto un altro appuntamento, nel quale l’Inter aveva diffuso i numeri della prima trimestrale, registrando un incremento dei ricavi rispetto all’anno precedente. Oltre ad ottenere questo tipo di risposte, nel corso della conferenze di domani gli investitori sperano di ricevere novità anche su Steven Zhang. Dopo i rumors degli ultimi giorni che vedono il proprietario dell’Inter vicino all’ottenimento di una proroga del prestito Oaktree, adesso gli investitori vogliono saperne di più. Proprio domani, dunque, potrebbero arrivare aggiornamenti in merito.

Fonte: Corriere dello Sport – P. Gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.