Mondo Inter

Inter da convincere: in tre si giocano il futuro! Mesi decisivi − TS

In casa Inter non tutti ancora hanno dato il loro apporto in maniera positiva. Tra acciacchi, rendimento basso e poco minutaggio in tre devono convincere il club a confermarli.

FUTURO − L’Inter domani giocherà contro l’Udinese alle 20.45 e potrebbero trovare spazio anche tre giocatori alla ricerca di un miglior rendimento nei prossimi mesi: Juan Cuadrado, Yann Bisseck e Davy Klaassen. Il colombiano ha avuto diversi acciacchi fisici in questi primi mesi da nerazzurro e anche domani rischia di non partire dal 1′. Nelle ultime uscite contro Juventus e Napoli però ha dimostrato, che se in forma, può ancora dare tanto alla causa. Un assist per lui al Maradona per il terzo gol di Marcus Thuram. Bisseck è invece in una condizione fisica straripante. La freschezza dei suoi 23 anni gli garantisce uno status fisico del tutto invidiabile. Ad oggi ha giocato da titolare due volte in Champions League, finendo entrambe le partite in crescendo. A Salisburgo, uscì all’intervallo per un’ammonizione, ma si era comunque ben destreggiato dopo un avvio un po’ titubante. Infine, Klaassen. L’unico probabilmente a non essere ancora entrato a pieno nei meccanismi di Inzaghi. Sia a Salerno che a Lisbona col Benfica, le uniche due gare in cui è sceso titolare, ha avuto qualche difficoltà.

Fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.