Match

Inzaghi ha 3 opzioni per l’asse destro e in tutte figura Darmian! – TS

Domani il match contro l’Udinese, l’Inter di Simone Inzaghi si ritrova davanti l’ennesimo grosso intoppo in difesa. Darmian ancora protagonista. 

RECUPERO − Simone Inzaghi, in vista della delicata sfida di San Siro contro l’Udinese, è al lavoro per sistemare al meglio il reparto difensivo e creare una valida alternativa alle assenze sulla fascia. Per il tecnico dell’Inter non sarà facile sistemare al meglio la corsia di destra vista anche l’assenza di Denzel Dumfries (oltre a quella di De Vrij e Pavard). A fare gli straordinari sarà proprio Matteo Darmian che scenderà in campo contro Udinese, Real Sociedad in Champions League e contro la Lazio nella gara di settimana prossima, spiega Tuttosport. Le opzioni per Inzaghi sono varie. Una è quella di giocare con Darmian braccetto di destra e Cuadrado tutta fascia e all’occorrenza dare fiato al jolly lombardo con Bisseck nella ripresa. L’altra è inserire sin da subito Bisseck come terzo di difesa e far avanzare Darmian direttamente sugli esterni. Frattesi come quinto di centrocampo resta invece l’opzione più remota da usare solo in extremis.

Fonte: Tuttosport – Alessia Scurati

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.