Mondo Inter

Inter, aperto nuovo store a Milano! Presenti Bisseck e altre leggende

L’evento dedicato alla scoperta del terzo store nerazzurro a Milano, è stata l’occasione per riunire tanti volti della famiglia Inter. Presente Yann Bisseck, ma anche alcune giocatrici dell’Inter Women e due ex leggende.

NUOVO STORE – “Dopo l’inaugurazione nel mese di dicembre, giovedì 29 febbraio è andato in scena l’evento “Exploring Together: Inter Store Castello”. Una serata dedicata alla scoperta del terzo store di Milano che ha regalato a tutti gli ospiti presenti sorprese ed emozioni all’insegna dei colori nerazzurri. In apertura, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello e Lorenzo Forte, CEO Fanatics Italy, hanno accolto tutti i presenti, raccontando le peculiarità del nuovo spazio creato per un’esperienza di acquisto immersiva e innovativa. Negli oltre 400 metri quadrati dedicati ai fans nerazzurri nel cuore di Milano, gli invitati di Inter, Fanatics e Nike hanno accolto oltre al Top Management nerazzurro. Il difensore tedesco Yann Bisseck e tre calciatrici dell’Inter Women, Michela Cambiaghi, Henrietta Csiszar e Lina Magull che si sono intrattenuti per rispondere ad alcune curiosità e si sono resi disponibili per una sessione di fotografie e autografi”.

ALTRE LEGGENDE – “L’evento, arricchito dalla presenza delle Legend nerazzurre Beppe Baresi e Fabio Galante, ha regalato anche la possibilità di realizzare una foto ricordo con la Supercoppa conquistata dalla squadra di Simone Inzaghi dopo la finale di Riyadh. Di personalizzare i propri prodotti Inter e di acquistare la nuova collezione di maglie (home, away e third) ispirata all’iconica serie Teenage Mutant Ninja Turtles nata dall’unione tra calcio ed intrattenimento celebrata da Inter e Paramount+, che verrà indossata (nella versione home) dai giocatori nerazzurri per Inter-Genoa. Un brindisi finale ha chiuso un’experience unica, alla scoperta di uno spazio innovativo ed immersivo. Pensato per i fans nerazzurri che potranno trovare l’Inter Store Castello in via Dante 16, nel cuore di Milano”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.