Mondo Inter

Impallomeni: «Inter forte, in quattro per lo scudetto. Occhio alla Roma»

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha commentato – a due settimane dall’inizio del campionato – le possibilità delle big di lottare per lo scudetto. Un lotto di quattro squadre, tra cui naturalmente anche l’Inter, con anche una possibile outsider.

LOTTA SCUDETTO Stefano Impallomeni ha commentato le possibilità delle big di lottare per lo scudetto. Un lotto di squadre nel quale compare anche l’Inter insieme ad altre tre squadre. E un’outsider, ovvero la Roma di José Mourinho: «Se dovessero arrivare Wijnaldum e Belotti la Roma entrerebbe prepotentemente nella zona Europa. Sicuramente per lo scudetto ci proveranno, è una squadra che ci crede, al di là del gioco. Ha un’anima, ha voglia di emergere. L’Inter poi è forte. La Juventus ce la metto dentro e anche il Napoli. Poi può succedere di tutto. Il Milan tanti lo mettono fuori ma ho visto con che fame ha giocato con il Marsiglia»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh