Calciomercato

Pinamonti, non solo Atalanta: Sassuolo pronto a inserirsi in un caso

Andrea Pinamonti sembra ormai essere destinato all’Atalanta (vedi articolo). Il Sassuolo, però, resta sempre fortemente interessato al giocatore. Nel caso in cui – dopo Gianluca Scamacca – anche Giacomo Raspadori dovesse lasciare i neroverdi, questi ultimi cercherebbero di inserirsi nella trattativa con l’Inter.

PRONTI A INTERVENIRE – Dopo l’ottima stagione dello scorso anno con la maglia dell’EmpoliAndrea Pinamonti è uno dei giocatori dell’Inter più richiesti. In seguito al rifiuto dell’attaccante alle destinazioni Monza Salernitana, l’Atalanta parrebbe la squadra più accreditata per ingaggiare il giocatore. Affare destinato a chiudersi già in settimana, ma con una possibile incognita. Quest’ultima porta il nome di Sassuolo: i neroverdi sono interessati a Pinamonti e a Cesare Casadei (vedi articolo), specialmente in un caso. Ovvero che si concretizzi nei prossimi giorni la cessione di Giacomo Raspadori alla Juventus o al Napoli. A quel punto, se l’attaccante non fosse ancora ufficialmente alla corte di Gasperini, il Sassuolo proverebbe a inserirsi di prepotenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh