Mondo Inter

Impallomeni avvisa l’Inter: «A Firenze molta attenzione! Un motivo»

L’Inter ha vinto la sua terza Supercoppa italiana consecutiva battendo un Napoli molto orgoglioso ma anche molto poco propositivo. Chiaramente a far discutere è ancora il rosso giustamente dato a Simeone che secondo Impallomeni è stato decisivo: di seguito il suo intervento a TMW Radio

BRUTTO SPETTACOLO – L’Inter di Simone Inzaghi è riuscita a sfangare il muro difensivo del Napoli portando a casa la Supercoppa italiana. Stefano Impallomeni non ha gradito lo spettacolo: «Partita brutta, Inter che non è riuscita a fare il suo solito gioco ma l’espulsione ha cambiato tutto. Ma in primo piano c’è l’arbitraggio ancora una volta scadente di Rapuano, che mette in difficoltà Rocchi. Ho sentito le parole di Aurelio De Laurentiis, che sono state misurate ma condivisibili. Il movimento arbitrale è in estrema difficoltà, dobbiamo interrogarci sulla scarsezza generale della classe arbitrale. Provo imbarazzo per Rocchi, vedo una somma di sviste e conduzioni senza personalità. È un ricambio generazionale sfortunato? Forse, ma così si danneggia lo spettacolo».

ATTENZIONE – Impallomeni guarda poi oltre la Supercoppa, mettendo in guardia l’Inter che dovrà fare a meno di due perni: «Questa Supercoppa che Inter restituisce? Un’Inter sempre forte ma che va a Firenze senza Barella e Calhanoglu e ha poche alternative in mezzo. Ha dovuto trattenere per il momento anche Sensi. Deve stare molto attenta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.