Mondo Inter

Ibrahimovic la fa fuori dal vaso: «Calhanoglu-Inter traendo vantaggio dal malore di Eriksen»

Ibrahimovic riesce a far parlare di sé anche stando zitto. L’ex attaccante dell’Inter, attualmente in forza al Milan, stavolta “parla” attraverso il suo ultimo libro, intitolato “Adrenalina. My untold stories”. E in un pezzo dedicato all’ex compagno rossonero Calhanoglu esagera, citando il malore di Eriksen

IBRA IN FUORIGIOCO – In genere Zlatan Ibrahimovic non le manda a dire, ma quando si tratta di contenuti scritti sarebbe preferibile un minimo di filtro in più. L’attaccante del Milan parla così del trasferimento dell’amico Hakan Calhanoglu all’Inter: “Dobbiamo solo ringraziarlo per quello che ha dato alla squadra e augurargli il meglio per il futuro. Suona male a dirlo, ma Calha (Calhanoglu, ndr) ha tratto vantaggio da una situazione tragica. Nel bel mezzo della partita tra Danimarca e Finlandia all’Europeo il giocatore danese, e dell’Inter, Eriksen ha avuto un arresto cardiaco. Così l’Inter aveva bisogno di un giocatore in quel ruolo e si è aperta la porta per Hakan. Prima di quell’episodio non c’erano state offerte per lui né dall’Inter né da nessun altro club. Hakan è un bravo ragazzo. È cresciuto tanto grazie a me. Ha guadagnato coraggio, fiducia e ora la sua sfida è questa: «Riuscirò a fare le stesse cose senza Ibra?». […] Prima che arrivasse io, Calha non faceva i numeri che ha tirato fuori dopo…”. Una versione poca rispettosa dell’ex compagno di squadra, ma soprattutto poco rispettosa nei confronti di Christian Eriksen, che si ritrova citato nel libro solo a causa dell’ego dell’attaccante svedese. Ibrahimovic, questa te la potevi risparmiare…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.