Mondo Inter

Gudmundsson sentenza! La Fiorentina non vince più: pari col Genoa

Finisce 1-1 Fiorentina-Genoa. A segno il solito Albert Gudmundsson, poi ripreso nel secondo tempo. La squadra di Italiano non vince più in campionato.

ALTRO PARI − Sfida interessante al Franchi tra Fiorentina e Genoa. I viola vanno a caccia di un successo, che manca in campionato dallo scorso 26 febbraio contro la Lazio. Giovedì hanno pareggiato in Repubblica Ceca contro il Viktoria Plzen a reti inviolate nei quarti di Conference League e tra tre giorni avranno il ritorno a Firenze. Genoa, invece, quasi salvo. Al 18′ arriva la prima occasione della partita con Beltran, che si libera bene ma calcia al lato. Al 22′, è Ekuban a rendersi pericoloso, bravo però Terracciano a dire di no. Quattro minuti più tardi, Belotti fa scoppiare di gioia i tifosi viola, ma è solo un urlo strozzato perché il Var annulla per fuorigioco. Nel finale di primo tempo, il Grifone la sblocca. Minuto 39′, fallo in area di Parisi su Ekuban e dal dischetto non sbaglia il cecchino Gudmundsson. Per l’islandese, che piace all’Inter, si tratta del tredicesimo gol in Serie A. Nella ripresa, la Fiorentina esce bene dagli spogliatoi e al 54′ pareggia i conti con Ikone, che incorna di testa un bellissimo cross di Bonaventura. Partita sempre accesa e interessante. Al 70′ l’arbitro Di Marco prima assegna un rigore al Genoa per presunto fallo di Kayode su Retegui, ma poi dopo revisione al Var decide di dare fallo contro. Nel finale di partita, la Viola prova l’arrembaggio, ma il Genoa si difende con ordine strappato un buonissimo punto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.