Mondo Inter

Graziani: «Inter trovi un vice Brozovic! Sanchez? Vi spiego come la penso»

Brozovic nell’amichevole con il Villarreal non era presente per via di un piccolo problema muscolare. Ciccio Graziani è convinto che l’Inter debba correre ai ripari sul mercato nonostante abbia già preso Asllani. L’ex calciatore, intervenuto a Radio Sportiva, dice poi la sua sulla situazione di Sanchez.

CORRERE AI RIPARIMarcelo Brozovic si conferma un uomo più che fondamentale per l’Inter. Secondo Ciccio Graziani, servirebbe tornare sul mercato: «È chiaro che Brozovic è un giocatore fondamentale per questa squadra. Quando manca lui oggi non c’è il sostituto anche se di questo giovane, Kristjan Asllani, ne parlano bene. Il mercato dell’Inter non è chiuso, ho l’impressione che andranno alla ricerca di un vice-Brozovic oppure quando manca lui proveranno a cambiare assetto tattico. Penso che l’Inter se ne sia accorta che quando manca Brozovic qualcosa scricchiola ma troveranno una soluzione perché una squadra così non può perdere competitività quando manca un solo calciatore. L’Inter lo sa e correrà ai ripari».

GIOCO DELLE PARTI – E sulla situazione di Alexis Sanchez all’Inter, Graziani ragiona da calciatore: «Allora, io penso che quando ci sono dei contratti in essere, questi vanno rispettati. Se ho un contratto con una società e questa società mi dice che non le interesso più io dico “OK, troviamo una soluzione che vada bene a entrambi. Troviamo una squadra che mi dia fiducia e soprattutto non voglio perdere un euro”. È il gioco delle parti. Oggi le società sono ostaggio dei calciatori quando questi non rientrano più nei piani, guardate la Juventus con Arthur che lo offre a destra e a manca ma molti club ritengono eccessivo il suo stipendio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.