Mondo Inter

Gravina: «Ora lavorare sui giovani! Mancato rinvio Serie A? Dispiace…»

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha rilasciato un’intervista su Rai Sport nel post Italia-Macedonia del Nord. Il numero uno federale ha fatto un grido di richiamo ai giovani. Poi qualche dichiarazione sul mancato rinvio del turno di Serie A

RIPARTIREGravina necessita subito una ripresa del calcio italiano: «Mi dispiace per i nostri tifosi, rimane la grandissima gioia di questa estate ma il grande dolore di adesso. È la legge del calcio, quando si fa parte del mondo dello sport bisogna accettare. Abbiamo pagato a settembre come ogni volta, paghiamo la ripresa dell’attività. C’è qualcosa da fare nel nostro calcio, non solo nei format. Cominciamo a lavorare sui giovani italiani. Solo il 30% di italiani gioca nel campionato Primavera. Abbiamo un gap rispetto agli altri campionato. Dobbiamo porci questo problema. Giornata non rinviata per dare spazio alle Nazionali? Non voglio entrare nel merito, dispiace che i ragazzi si sono visti solo un giorno per preparare una gara del genere. Futuro Mancini? Mi auguro che continui con noi. Spero che smaltisca come tutti noi italiani questa amarezza. Io ho energie per metterle a disposizione nel mondo del calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.