Mondo Inter

Giuntoli: «Nelle ultime 9 partite ci è mancata un po’ di buona sorte»

Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli si appella su Sport Mediaset alla sfortuna per l’ultimo periodo della Juventus. L’Inter è ormai a +20 per lo Scudetto. 

SCUSA – Cristiano Giuntoli ha parlato prima di JuventusLazio: «Decideremo il futuro della Juventus in base a quale competizione faremo. Sarà un mercato corretto ed in linea rispetto alla nuova Juventus. Nel rispetto dell’equilibrio finanziario e per essere competitivi in Italia e all’estero. Sicuramente rispetto all’andata un pochino di buona sorte ci è mancata. All’andata qualche gol fatto alla fine e qualche puntarello, ci stava girando tutto nel verso giusto. Ora invece sta girando nel verso sbagliato. Non ci dobbiamo attaccare alla sorte, ma al lavoro ed al quotidiano. Vlahovic ha avuto infortuni e la squalifica, anche Milik. Il reparto offensivo è il nostro punto di forza e ultimamente non li abbiamo avuti tutti. Comunque dobbiamo dimostrare di poter sopportare tutte queste pressioni perché siamo alla Juventus. Cercheremo di fare qualche punto in più nelle prossime gare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.