Mondo Inter

Giroud parla ancora di Inter: «Il derby un punto di svolta. Seconda stella…»

Giroud a margine della presentazione del suo libro in conferenza stampa ha parlato ai giornalisti presenti tornando ancora sullo scudetto vinto la passata stagione contro l’Inter e l’obiettivo seconda stella.

ANCORA SCUDETTO Olivier Giroud parla ancora della vittoria nel derby lo scorso febbraio: «Scudetto vinto dopo il derby di febbraio? Si può dire così, ma penso che da febbraio in poi è stata lunga. Sicuramente non l’abbiamo vinto ma neanche perso quella notte. È stato un grande punto di svolta quella sera e anche per noi e credere».

SECONDA STELLA – Giroud insegue l’obiettivo seconda stella con il Milan: «Crederci sempre, vuol dire anche in futuro. Penso che se tu non credi non puoi arrivare ai tuoi obiettivi. Quest’anno sarà ancora più difficile ma siamo pronti a battagliare per lo Scudetto e alla seconda stella. Juventus e Inter sono le squadre che si sono rinforzate di più, allora sarà una battaglia feroce tra loro e noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh