Mondo Inter

Genta: «Zhang avrebbe voluto tenere l’Inter, ma epilogo inevitabile»

Carlo Genta si è espresso sull’addio di Steven Zhang all’Inter, sottolineando il valore dell’impegno da lui svolto al timone della società nerazzurra e l’inevitabilità della conclusione del rapporto tra le parti.

FINE PREVISTA –  Carlo Genta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport sul tema del congedo di Steven Zhang dall’Inter. Il giornalista ha posto l’accento sull’inevitabilità di tale epilogo con Oaktree: «Zhang avrebbe certamente voluto tenere l’Inter, perché molto accorato nella gestione di questo club. Però si trattava di una proprietà che stava in piedi per un miracolo, e i miracoli finiscono. Questa è stata una conclusione magari cinica, ma del tutto normale».

Zhang saluta l’Inter e i tifosi nerazzurri: cosa resta della sua presidenza?

IL LEGAME – A proposito di quanto di positivo fatto da Zhang da Presidente dell’Inter, Genta ha sottolineato l’impegno che l’imprenditore di Nanchino ha profuso nella gestione del club, avendo come bussola di riferimento quella di investire pesantemente nella società nerazzurra: «Ci dev’essere gratitudine, da parte dei tifosi interisti, nei confronti di Zhang perché la sua è stata una grande presidenza. Che siano stati soldi suoi o denaro prestato, una montagna di fondi è stata investita nell’Inter». Una testimonianza tangibile della considerazione che Genta si trova a mostrare nei confronti di Zhang per il lavoro svolto alla guida della società meneghina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.