Mondo Inter

Gatorade e Inter ancora insieme: ecco tutti i dettagli e la novità da OSD

Gatorade continua la sua avventura calcistica in Italia al fianco dell’Inter a 360°. Finalmente è ufficiale il prolungamento della collaborazione tra le due aziende con una gradita novità. Di seguito quanto comunicato ufficialmente attraverso il sito della società nerazzurra

PARTNER CONFERMATO – “Prosegue la collaborazione tra Inter e Gatorade. Il marchio del gruppo PepsiCo sarà l’Official Sports Drink del Club nerazzurro anche per le prossime due stagioni sportive. Proseguendo il percorso di successo iniziato cinque stagioni fa. Lo sport drink numero uno al mondo sosterrà le performance sportive del Club nerazzurro sia in Serie A sia in UEFA Champions League – di cui Gatorade è partner dal 2015 – continuando ad accompagnare la squadra finalista dell’edizione 2022/23 nella più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale a squadre. L’impegno di Gatorade non si limita alla squadra maschile ma prosegue anche nel mondo femminile. Con il brand che continuerà inoltre a essere Official Partner di Inter Women. Il rinnovo della partnership conferma l’impegno di Gatorade nel sostenere le eccellenze sportive del panorama calcistico europeo. E testimonia la sempre crescente sintonia tra i due brand, icone dello sport a livello internazionale che condividono i valori di performance, innovazione e attenzione verso l’ambiente”.

Inter e Gatorade insieme fino al 2025

NOVITÀ AZIENDALE – “Come Official Sports Drink dell’Inter, Gatorade avrà l’opportunità di essere nuovamente a fianco del Club allo Stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro sia sui LED a bordocampo sia grazie al product placement delle bevande in panchina, negli spogliatoi e nelle sale hospitality del Club. La partnership vanta inoltre un’importante novità: la bottiglia da 500 ml realizzata in plastica riciclata al 100% (fatta eccezione per tappo ed etichetta, ndr), che Gatorade ha introdotto sul mercato nel 2022, compiendo un grande passo in avanti verso l’impegno di PepsiCo sulla circolarità degli imballaggi, riducendo progressivamente la plastica vergine utilizzata nel packaging di PepsiCo Italia e puntando a ridurre le emissioni di CO2eq di oltre 4.000 tonnellate entro il 2025″.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.