Mondo Inter

Gasperini: «Inter-Atalanta, pasticcio da gennaio! Tutti disponibili»

Intervenuto in conferenza stampa prima della gara tra Atalanta e Milan, Gian Piero Gasperini ha commentato il quasi pasticcio delle date di Europa League e del recupero di mercoledì contro l’Inter.

PASTICCIO Gian Piero Gasperini ha commentato, cercando di smorzare le polemiche, la gestione del calendario e della data del recupero con l’Inter: «Questo pasticcio nelle date è arrivato già a gennaio con le partite di Supercoppa Italiana. Non è una cosa di oggi. Per noi era già evidente da qualche tempo. Non è una cosa che possiamo cambiare, dobbiamo adattarci e pensarci subito. L’asimmetria del campionato ha anche messo una serie di partite importanti tutte di fila, possiamo soltanto giocarne una per volta. Non è una cosa normale, fosse successo ad altri non so quali polemiche sarebbero venute fuori».

RECUPERI – Gasperini ha poi parlato dei recuperi degli infortunati in vista dei prossimi impegni: «Ci siamo tutti, l’unico che non convoco è Palomino che però potrebbe già rientrare la prossima settimana. Valuterò partita per partita, non posso pensare già all’Inter. Ora giochiamo contro il Milan, all’Inter ci penseremo da lunedì. Chi temo di più? In questo momento i rossoneri. Abbiamo troppe partite di cartello, non possiamo spendere energie su cose che non possiamo cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.