Mondo Inter

Galante: «Skriniar? Professionista esemplare. Lukaku vuole recuperare»

Fabio Galante commenta a Radio Sportiva la situazione di due giocatori nerazzurri, ovvero Milan Skriniar e Romelu Lukaku. 

SKRINIAR UN PROFESSIONISTA – Ecco il commento di Fabio Galante riguardo a Milan Skriniar. L’ex nerazzurro sostiene che lo slovacco, nonostante il suo addio certo a fine stagione, onorerà la maglia dell’Inter fino all’ultimo giorno: «Dispiace sempre quando vengono fuori questi argomenti. È chiaro che dispiace per i tifosi, si erano affezionati alla bravura di questo calciatore. Mi ricorda i difensori di una volta: uno bravo negli 1 vs 1, forte fisicamente. Il ragazzo è veramente professionale, ve lo dico perché lo conosco. Quando verrà chiamato in causa darà tutto per l’Inter, anche per lasciare un bel ricordo. Dovremo abituarci a questi tipi di passaggi. È andata così, ma la professionalità e la bravura di Skriniar non si discutono».

LUKAKU GENEROSISSIMO – Galante ha parlato anche di Lukaku, evidenziando come il belga stia lavorando sodo per tornare al top: «Non è ancora il Lukaku dell’era Conte. È un ragazzo che ce la sta mettendo tutta per recuperare,  come dimostra anche l’ultima partita. Sono quei giocatori che nello spogliatoio sono ben voluti. È un ragazzo generosissimo. Come tutti gli attaccanti ci  vuole anche fortuna nel fare un gol che ti sblocchi mentalmente. Io un Lukaku in squadra lo vorrei sempre, anche se non è al 100%».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.