Mondo Inter

Galante: «Inter, la Champions League non distrae! Con la Fiorentina…»

Fabio Galante, intervenuto sulle frequenze di Radio Firenze Viola, ha parlato dell’imminente finale di Coppa Italia fra Fiorentina ed Inter. 

NO DISTRAZIONI – Queste le considerazioni di Galante: «Fiorentina-Inter? Non vedo l’ora che sia mercoledì sera per assistere la partita. Quanto conta per l’Inter? Quanto peer la Fiorentina, forse ancora di più per i viola. Sono quei trofei che all’inizio vengono snobbati, ma quando arrivi in fondo alzare un trofeo diventa sempre bello. Vai a fare la Supercoppa. Sono quelle cose che fanno piacere ai tifosi. Certo se lo paragoni ad un campionato, Champions League o Conference League interessa meno. Ma è sempre un trofeo importante, se vai a vedere l’albo d’oro lo hanno vinto altre squadre. Distratti dalla Champions League? Sono contento ci sia la distrazione vuol dire che siamo in finale di Champions League (ride, ndr). Un traguardo incredibile se si pensava al girone con Barcellona e Bayern Monaco. Io non penso che i giocatori dell’Inter abbiano questa distrazione. Sono abituati a giocare questo tipo di partite, quando c’è l’appuntamento importante non sbagliano la partita. Ma non scordiamo che la Fiorentina è un’ottima squadra ed un avversario difficile per i nerazzurri»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.