Mondo Inter

Galante: «Inter ha tante possibilità con il Porto. Skriniar sostituito con altri forti»

Fabio Galante a margine di un evento alla Junior Tim Cup ha parlato ai giornalisti presenti in rappresentanza dell’Inter ha parlato della sfida di Champions League contro il Porto, dell’addio di Milan Skriniar e altro ancora.

TRA CHAMPIONS LEAGUE E MERCATOGalante ha parlato così della sfida di Champions League, dell’addio di Milan Skriniar e dei risultati altalenanti della squadra allenata da Simone Inzaghi: «Sensazione per Porto-Inter? Avere tre squadre in Champions League è molto importante perché speriamo che si possa tornare ai livelli degli anni 90 dove si vincevano le Coppe internazionali. Secondo me il calcio è cambiato, pochi italiani andavano all’estero mentre oggi non è così. L’Inter ha tante possibilità di passare ma non sarà una partita facile, così come Milan e Napoli perché in Champions League tutto può succedere. Rendimento altalenante? Alla fine è il Napoli che sta facendo un campionato a parte, l’Inter è seconda. Ha perso tanti punti con squadre più piccole ma è pur sempre dentro la Coppa Italia. Simone Inzaghi in diciotto mesi ha fatto belle cose. Per sostituire Milan Skriniar lo sapranno i dirigenti, non dimentichiamo che lui è un grandissimo calciatore. Personalmente mi dispiace perché ha sempre dato tutto. L’Inter troverà dei giocatori forti come lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.