Focus

Gosens, chance anche contro lo Spezia? Arma in più ritrovata per Inzaghi

Robin Gosens contro il Lecce è stato praticamente il migliore in campo confermando quanto di buono visto nella partita precedente contro il Bologna. Arma in più ritrovata per Simone Inzaghi che potrebbe schierarlo nuovamente contro lo Spezia.

NUOVA CHANCERobin Gosens adesso è l’arma in più, fortunatamente ritrovata, per Simone Inzaghi. L’esterno tedesco ha “sfruttato” l’assenza di Federico Dimarco per ritrovare la maglia da titolare e di conseguenza anche la continuità tanto richiesta al tecnico nerazzurro. Gosens, di contro, ha confermato la sua buona vena, dopo essere stato tra i pochi a salvarsi la scorsa settimana al Dall’Ara. Il tedesco è un esterno diverso rispetto a Dimarco, va all’assalto dell’area avversaria e non ha lo stesso mancino educato dell’azzurro per disegnare traversoni, ma con quella gamba tornata a girare a dovere è senz’altro un’arma da sfruttare. Contro lo Spezia potrebbe essere schierato per la terza volta consecutiva. Dimarco sta tornando dall’infortunio e proprio contro i liguri potrebbe tornare a disposizione di Inzaghi, che però non vuole correre rischi e forzare il suo rientro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.