Mondo Inter

Fioravanti: «Inter? Mi piace quando non molla, è mio spirito! Primo idolo…»

Fioravanti è un surfista italiano, atleta olimpionico, grande tifoso dell’Inter. Il club nerazzurro lo ha intervistato nell’ambito del lancio della nuova tavola Inter X Bradley: l’atleta svela come nasce la sua fede nerazzurra e qual è stato il suo primo idolo

TRA ONDE E CALCIO – Leonardo Fioravanti, giovane surfista italiano e grande tifoso dell’Inter, parla di ciò che unisce il surf e il calcio: «Il surf e il calcio sono due sport che amo. Il surf è lo sport della mia vita, mi ha dato tutto. La cosa bella di questi due sport per me è che siamo degli atleti, si può vincere, si può perdere, devi combattere, devi dare tutto fino alla fine e quelle sono cose che amo guardare nel calcio. Una squadra che non molla fino alla fine, che sia l’Inter o un’altra squadra. Questo è anche il mio spirito. Idoli? Valentino Rossi, Zanetti sempre ammirato, Materazzi è sempre stato un idolo. Poi di atleti ce ne sono e ogni giorni cerco di ispirarmi a qualcuno di loro».

VECCHIO IDOLO – Fioravanti svela poi come nasce la sua passione per l’Inter: «Avevo uno zio che mi ha fatto appassionare a questa squadra, ma anche grazie a Vieri che per me era un idolo da piccolo e sono rimasto appassionato dell’Inter. Poi da giovanissimo ho conosciuto Materazzi, quindi è cresciuta questa passione. Sono nato e cresciuto a Roma però forza Inter. Quando hanno vinto la Champions League e il Triplete io avevo dodici anni, alle Hawaii erano le tre di notte e guardavo la partita in streaming. Ho urlato e svegliato tutti e quel momento me lo ricordo ancora benissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.