Mondo Inter

Fabbian, Ottoni: «Mi auguro che torni all’Inter, ma non fare comparsa»

Claudio Ottoni, tecnico di Giovanni Fabbian ai tempi dell’Under 15 del Padova, ha parlato del centrocampista della Reggina ma di proprietà dell’Inter.

REGGINA – Queste le parole sul sito di Gianluca Di Marzio da parte di Claudio Ottoni, allenatore di Giovanni Fabbian ai tempi dell’Under 15 del Padova. «Sinceramente credo nessuno si aspettasse che potesse affrontare così giovane un campionato difficile come la Serie B, in una piazza così importante come Reggio Calabria, anche se conosco le sue qualità. Si sta mettendo in mostra ed è giustamente sulla bocca di tutti per quello che sta facendo».

TRASFERIMENTO – Ottoni sul trasferimento di Fabbian all’Inter. «Ricordo benissimo: era dicembre e la società mi avvisò che a fine campionato lui ed un altro ragazzo sarebbero passati all’Inter. Anche se sapeva già di andare via non ha mai cambiato atteggiamento, il modo di allenarsi o il comportamento nei confronti dei compagni e dello staff. È sempre rimasto un ragazzo umile e credo che questo sia dovuto anche alla sua bellissima famiglia che ho avuto modo di conoscere».

FUTURO – Quindi Ottoni sul futuro di Fabbian. «Mi auguro che torni a Milano ma non per fare la comparsa. É un ragazzo del 2003 e deve giocare, qui in Italia non abbiamo tanta voglia di far giocare i giovani in piazze importanti come quella nerazzurra, mi auguro che la società punti su di lui e lo inserisca tra i titolari perché ha tutte le qualità e non ha nessuna paura. Non ci sono paragoni rispetto agli altri».

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.