Mondo Inter

Esposito, abbiamo un problema: finita con l’Anderlecht e tornato in Italia

Va sempre peggio l’esperienza di Sebastiano Esposito in prestito all’Anderlecht. L’attaccante di proprietà Inter per la seconda volta di fila – dopo la partita di Coppa di Belgio di giovedì – non è nemmeno stato convocato dal tecnico della squadra. Dal Belgio le notizie riportano come il suo rapporto col club sia finito e sia tornato in Italia.

NON CONVOCATO – Dopo lo scarsissimo minutaggio delle ultime gare, Sebastiano Esposito oggi – così come in Coppa di Belgio giovedì – non è nemmeno stato convocato dall’Anderlecht contro il Genk. Non una grossa sorpresa, dal momento che dal Belgio riportano come il rapporto con il club sia chiuso e il giocatore sia già tornato in Italia. Un problema per l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock