Mondo Inter

Empoli-Inter, nessun bocciato. Dimarco il migliore, le pagelle – CdS

Pagelle dolci al lunedì per l’Inter di Simone Inzaghi, prima in classifica a punteggio pieno in campionato. I voti dati dal Corriere dello Sport alla squadra nerazzurra. 

VOTI – Il migliore in campo di Empoli-Inter è senza dubbio Federico Dimarco: il suo gol è decisivo e merita il 7.5. Appena sotto di lui con 7 Henrikh Mkhitaryan e Hakan Calhanoglu, che ha ridato velocità e verticalità alla manovra nerazzurra. 6.5 per Yann Sommer per il volo su Ranocchia, stesso voto per Alessandro Bastoni fondamentale sulla corsia di sinistra soprattutto nel primo tempo nel creare pericoli offensivi. 6.5 anche a Matteo Darmian per la sua estrema duttilità in campo. Il resto della squadra viaggia sul 6. Marcus Thuram e Lautaro Martinez non segnano ma crescono con il passare del tempo. Il francese sfiora più volte la terza firma stagionale. 7 per Simone Inzaghi che non sbaglia un colpo e tenta la prima fuga vincendo in maniera sporca.

Fonte: Corriere dello Sport – f.p.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.