Mondo Inter

Dimarco crea una sua società: di cosa si occuperà. I dettagli

Federico Dimarco, terzino sinistro dell’Inter, ha creato una sua società, la Dimash srl. Tutti i dettagli.

DIMASH – Secondo quanto riportato da CalcioeFinanza.it, Federico Dimarco ha creato una sua società, la Dimash Srl. La sede è nella zona di Porta Romana, dove il terzino dell’Inter è nato e cresciuto e dove il padre ha ancora un negozio di ortofrutta. Si tratta di una società che si occuperà della gestione dell’immagine dello stesso calciatore.

OGGETTO SOCIALE – Oggetto sociale della società. “Altre attività di supporto alle rappresentazioni artistiche ulteriori specifiche: pubbliche relazioni e comunicazione, promozione dell’immagine pubblica di management sportivi. L’attività non viene svolta in forma di agenzia“.

DOCUMENTI – Nei documenti consultati da Calcio e Finanza si legge che tra le attività ci sono anche quelle di “sponsorizzazione, in particolare quella legata ai messaggi pubblicitari nel settore sportivo ed il merchandising in generale“, ed anche “la vendita di oggettistica, gadget e prodotti promozionali in generale“, “l’assunzione di personale per la preparazione e la gestione di sportivi professionisti” e “la prestazione di servizi generali per sportivi professionisti in generale“.

SOCIETÀ – Poi si legge che “la società, in via non prevalente bensì strumentale al conseguimento dell’oggetto sociale, potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari ritenute necessarie od utili, potrà prestare garanzie personali e reali anche a favori di terzi, potrà assumere partecipazioni ed interessenze in altre imprese, società, consorzi, costituite o da costituirsi. È comunque escluso lo svolgimento nei confronti del pubblico di qualunque attività qualificata della legge come finanziaria“.

SOCI – Tra i soci, oltre Dimarco, che ha l’80% delle quote della società, ci sono il padre Gianni, con il 10%, e la moglie del terzino, Giulia Mazzocato, con un altro 10%.

Fonte: CalcioeFinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.